Taylor Swift-Tom Hiddleston, è amore vero: «Nessuna montatura pubblicitaria»

Sabato 16 Luglio 2016 di Giacomo Perra
Taylor Swift e Tom Hiddleston

Altro che trovata pubblicitaria: tra Taylor Swift e il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston è vero amore. A chiarirlo, dopo giorni di pettegolezzi su una finta love story messa in piedi a scopi promozionali, è stato lo stesso attore in un'intervista a Hollywood Reporter: «È tutto vero, io e Taylor stiamo insieme e siamo molto felici, non è una montatura». Parole e musica che dovrebbero mettere a tacere per un po' i maligni, secondo cui la grande disinvoltura con cui i due sarebbero usciti allo scoperto dall'inizio della loro love story (leggasi baci e passeggiate mano nella mano con i paparazzi in vista e fulminee presentazioni ai rispettivi genitori ) nasconderebbe qualcosa. Qualcosa di falso e posticcio, appunto.

Niente di tutto ciò, invece, a sentire Hiddleston, trentacinque anni, una carriera in costante ascesa e un probabile futuro da nuovo James Bond. Oltre che, ribadiamo, un invidiatissimo presente da ragazzo del cuore della bella Swift, che ha letteralmente stregato, determinando così, dopo poco più di un anno, la fine della sua relazione con l'ormai ex compagno Calvin Harris.

Un ex col dente molto avvelenato: dimenticati i modi amichevoli con cui si era chiusa la sua storia con la popstar di 1989 - «L'unica verità è che un rapporto si è concluso, e ciò che rimane è una quantita enorme di amore e rispetto» -, infatti ora il trentaduenne dj scozzese è decisamente passato all'attacco, puntando forte il dito contro la sua vecchia fiamma.

Il motivo del contendere? Almeno ufficialmente, le dichiarazioni con cui un portavoce della Swift ha sminuito il suo contributo alla creazione di This is what you came for, hit portata al successo insieme a Rihanna alla cui fase di composizione, stando al rappresentante, l'artista britannico avrebbe partecipato solo nelle vesti di riarrangiatore del ritornello scritto dalla sua assistita. «Mi stupisce che lei e il suo team stiano cercando di screditarmi dopo quello che abbiamo passato», ha scritto, furioso, Calvin su Twitter. «Penso che se tu sei felice in una nuova relazione dovresti concentrarti su quella, invece che cercare di denigrare il tuo ex fidanzato. So che ormai non sei più in tour e hai bisogno di qualcuno da screditare come hai fatto con Katy (Perry, ndr), ma io non sono quel tipo di ragazzo e non lo permetterò. Per favore, cocnentrati sugli aspetti positivi della tua vita». Chiara l'antifona?

Ultimo aggiornamento: 16:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci