Pomeriggio 5, Simone Gianlorenzi choc: «Ecco perché Stefania Orlando ha lasciato Andrea Roncato». Barbara D'Urso incredula

Mercoledì 20 Gennaio 2021 di E.C.
Pomeriggio 5, il marito di Stefania Orlando choc: «Ecco il vero motivo per cui ha lasciato Andrea Roncato». Barbara D'Urso incredula

Pomeriggio 5, il marito di Stefania Orlando choc: «Ecco il vero motivo per cui ha lasciato Andrea Roncato». Barbara D'Urso incredula. Oggi, Simone Gianlorenzi, marito della gieffina, è stato ospite in collegamento del programma Mediaset e ha spiazzato tutti con una rivelazione inaspettata.

 

Replicando ad Andrea Roncato - che a Live Non è la D'Urso aveva affermato che Stefania Orlando lo avesse lasciato per un altro - Gianlorenzi ha dato la sua versione dei fatti: «Io sono rimasto molto male perché quest'uscita di Andrea è avvenuta in un momento in cui Stefania Orlando non si può difendere. Non capisco perché ne ha parlato adesso dopo più di vent'anni. Mi sembra tutto surreale, prima con Andrea mangiavamo allo stesso tavolo. Andrea ha ritrattato tutto, ha raccontato una versione totalemente inedita sulla rottura con Stefania. A Verissimo sei anni fa, aveva detto tutt'altro». 

 

 

Poi alla domanda di Barbara D'Urso sulle reali motivazioni, il musicista ha replicato: «I motivi della separazione sono altri, l'altra persona di Stefania è stata solo una conseguenza. Dire che Stefania è una ex moglie ingombrante non è bello, abbiamo passato tanto tempo insieme. Per sapere i veri motivi del loro divorzio basta riguardare l'intervista di Andrea a Verissimo sei anni fa. L'ho pubblicata sul profilo Instagram di Stefania».

 

Nel filmato tratto da Verissimo, Andrea Roncato diceva a Silvia Toffanin: «Il nostro matrimonio è finito perché purtroppo ho fatto uso, per poco tempo, di cocaina. Uscivo la sera e non ero fedele. Ma oggi con Stefania siamo una famiglia, lei mi consiglia sulle fidanzate e io vado d'accordo con il suo fidanzato Simone». Replicherà adesso Andrea Roncato? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA