Shopping newyorchese per George Clooney e Amal: ecco la loro nuova casa dei sogni

Mercoledì 12 Ottobre 2016 di Giacomo Perra
Amal Alamuddin e George Clooney (foto Rachel Murray/Getty Images)

George Clonney e Amal Alamuddin alla conquista della Grande Mela. A sentire il New York Post, i coniugi più in di tutta Hollywood avrebbero acquistato un appartamento nel prestigioso One Hundred East Fifty Third Street, condomino newyorchese progettato dalla celebre archistar Norman Foster e ancora in fase di costruzione.

 
 
Come riferito dal quotidiano di Rupert Murdoch, George e Amal si sarebbero accaparrati una splendida residenza da 300 metri quadrati e del valore di 14,5 milioni di dollari, circa una cinquantina in meno rispetto alla quotazione dell’elegante attico a due piani che inizialmente la coppia voleva fare proprio.
 
Destinato ad essere completato l’anno prossimo e ad essere composto da ben 94 abitazioni, il complesso immobiliare che ospiterà Clooney e consorte consterà anche di un ristorante extralusso dello chef francese Joel Robuchon, di diversi centri yoga e pilates, di una spa, di una piscina, di una biblioteca, di varie sale private e di un fornitissimo centro commerciale.
 

Ultimo aggiornamento: 23:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci