Marisa Laurito come Pamela Prati: «Anch'io mi sposai per finta»

PER APPROFONDIRE: marisa laurito, pamela prati
Marisa Laurito su Pamela Prati: «Anch'io mi sposai per finta»
Il caso del finto matrimonio di Pamela Prati col fantomatico Mark Caltagirone continua a far discutere. Anche Marisa Laurito ha voluto dire la sua, confessando un aneddoto della sua gioventù. La popolare conduttrice televisiva napoletana, infatti, ha spiegato: «Non mi interessa del privato di Pamela Prati e della vicenda non ho capito quasi nulla, ma anche io, da ragazza, mi sposai per finta, anche se per motivi diversi».

Sara Tommasi incinta, la nuova vita dopo il periodo buio: «Non ricordo nulla, non ero io»
Grey's Anatomy, il dramma di Ellen Pompeo: «Per 10 anni ho pensato solo ad andarmene»​



Intervistata da Oggi, Marisa Laurito ha voluto ricordare un episodio di quando era ancora giovane e pressoché sconosciuta al grande pubblico. «A differenza di Pamela Prati, il mio finto matrimonio non fu una trovata pubblicitaria frutto della fantasia di qualche agente, ma una vera e propria scelta» - spiega Marisa Laurito, riportata da TvZap - «Lo feci per mio padre: convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo. Allora in famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni».

Marisa Laurito, poi, ha raccontato a grandi linee la sua tormentata vita sentimentale. A cominciare dal matrimonio-lampo con l'ex calciatore Franco Cordova: «Durò tre mesi. Lui era gelosissimo, voleva segregarmi ai fornelli. Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio». Oggi Marisa Laurito è di nuovo felice, da molto tempo, ma vive una relazione decisamente insolita: «Da tanti anni sto con Giampiero Pedrini, un ex imprenditore. Lui è di Brescia e vive nella sua città, io a Roma. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria: forse in futuro vivremo anche insieme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 9 Giugno 2019, 13:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Marisa Laurito come Pamela Prati: «Anch'io mi sposai per finta»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti