Meg Ryan, prima uscita pubblica dopo 14 mesi "di buio": attrice irriconoscibile

Giovedì 9 Luglio 2015 di Federica Macagnone
Meg Ryan, prima uscita pubblica dopo 14 mesi "di buio": attrice irriconoscibile
3

E' finita una stella? Vederla riapparire in un evento pubblico per la prima volta dopo 14 mesi è stato un piccolo choc per tutti. A Parigi, poche sere fa, Meg Ryan è sembrata la pallida ombra della bionda spumeggiante che per anni ha fatto sognare gli spettatori in commedie romantiche come "C'è post@ per te" o "Harry ti presento Sally".

Volto incredibilmente teso, naso notevolmente ritoccato, occhi affaticati e "diversi", la 53enne attrice americana, madre di due figli, ha attirato su di sé gli sguardi di tutti.

Ma non è stata la prima volta che il pubblico è rimasto sbalordito per un suo cambiamento evidentissimo: era successo già in passato. Nonostante i suoi mutamenti periodici, però, Meg non ha mai ammesso di essersi sottoposta a interventi chirurgici o ad altri rimedi per tentare di mantenere intatti i tratti della sua giovinezza.

Anni fa l'attrice Jane Leeves la attaccò duramente: «Meg Ryan ha distrutto la sua carriera con la chirurgia plastica. Io non ho assolutamente intenzione di sottopormi a quegli orribili interventi chirurgici che non solo non possono garantirmi una buona riuscita, ma potrebbero anche mettermi fuori uso».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci