Luca Argentero (45 anni) e Cristina Marino (32 anni) sono sempre innamorati persi l'uno dell'altra e la famiglia che hanno creato.
Il battesimo di Noè Roberto
Il giorno del battesimo di Noè Roberto è stato celebrato da Cristina Marino e Luca Argentero insieme a tutta la famiglia con un ricevimento sui toni del bianco e del verde pastello. Noè Roberto indossava un body bianco con righe beige e scarpette verde. Il piccolo continuava a gattorare in giro indisturbato, mentre la piccola Nina Speranza, con un vestitino bianco e i capelli biondi raccolti in due treccine faceva innamorare gli invitati con la sua dolcezza.
Nessun annuncio social per l'evento, solo alcuni scatti condivisi da Cristina dove mostra alcuni dettagli, tra cui il suo abito firmato Jacquemus.
L'abito di Cristina Marino
Cristina Marino indossava, per l'occasione, un abito Jacquemus lungo, bianco con uno scollo molto particolare dal costo di 536 euro. Color beige, in cotone, il design dell'abito è lavorato a maglia, con spalle scoperte, maniche lunghe e dettagli cut-out dietro la schiena. Una scelta sensuale ed elegante, come lo smoking blul scuro scelto da Luca Argentero.
La torta
La torta era semplice ed elegante come tutto l'evento festeggiato: una millefoglie alla crema chantilly con alcune rose bianche a decorare il dolce.
Il bianco, verde pastello e biege erano i colori dominanti dell'evento e gli invitati, famiglia e amici, si sono divertiti moltissimo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout