Leonardo Maria Del Vecchio pronto a sposare Michelle: la proposta di matrimonio in barca (sei mesi dopo il divorzio)

Il giovane ha inscenato anche una proposta di nozze con tanto di anello che le è spuntato al dito

Giovedì 6 Luglio 2023
Leonardo Maria Del Vecchio pronto a sposare Michelle: la proposta di matrimonio in barca (sei mesi dopo il divorzio)

Dopo 6 mesi dalla fine del suo matimonio con Anna Castellini Baldiserra sposata a St. Tropez nel giugno 2022, Leonardo Maria Del Vecchio ha nuovamente trovato l'amore ed è pronto a risposarsi. Il figlio del patron di Luxottica avrebbe fatto la proposta alla modella americana Jessica Michelle Serfaty che frequenta da qualche mese. 

A giugno, i due erano arrivati alla sfilata di LuisaViaRoma e Vogue mano nella mano e si erano pure baciati al photocall ad uso dei fotografi.

Felice e innamorati. Ora con la fidanzata il giovane ha inscenato anche una proposta di nozze con tanto di anello che le è spuntato al dito.

Annalisa e Francesco Muglia, le foto esclusive del (secondo) matrimonio: la location, gli invitati e gli abiti

La proposta

Del Vecchio, 28 anni, amministratore delegato di Salmoiraghi e Viganò, e Jessica Michelle Serfaty si frequentano da qualche tempo e in questi giorni hanno trascorso una favolosa vacanza insieme in Costiera Amalfitana, tra hotel mozzafiato, tour in barca il cui noleggio a giornata si aggira attorno ai 30mila euro, e pranzi in ristoranti esclusivi. In uno di questi è arrivata la proposta di matrimonio a cui hanno assistito gli amici presenti: "Mi sposi Jessica?", le ha chiesto porgendo un anello improvvisato a lei che, attonita ed emozionata (secondo i presenti, ndr) ha risposto di sì. I festeggiamenti si sono protratti fino a sera, quando i due futuri sposi sono stati avvistati a Sorrento. Il giorno dopo al dito di Jessica è comparso un vero anello di fidanzamento che confermerebbe la serietà della proposta. 

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci