Marco Mazzoli si lascia andare a delle confessioni nella notte. Uno dei concorrenti rivelazione de L'Isola dei Famosi nell’extended edition ha detto la sua opinione a Paolo Noise su alcuni naufraghi che secondo lui avrebbero preso parte al reality solo per soldi.
Lo sfogo
Marco Mazzoli è partito all'attacco contro Fabio dei Jalisse e Andrea Lo Cicero: «Io non sopporto la falsità e qui ce n’è tanta.
Noise sentendosi sotto attacco ha replicato prontamente: «Ma no io non sto troppo tempo con gli altri. Con Lo Cicero stiamo in mare, ma parliamo solo di pesci e pesca».
La lite con Fabio
Mazzoli, reduce da una brutta lite con Fabio dei Jalisse, sempre nella notte è tornato sull'argomento, confidandosi con la Clery: «Ho litigato con Sampei. Ma come chi? Lui che pensa solo alla pesca. Quello se l’è legata al dito perché l’ho nominato. Ma si può mettere il muso perché uno ti nomina? Siamo qui per giocare e lui non l’ha capito. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? Dai è stato di un pesante assurdo. Mi nominasse, ma che ca**o me ne frega».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout