Harry agitato per il suo ritorno a Londra, la rivelazione: «Non riesce a gestire Meghan, lei pretende le scuse da Kate e William»

Domenica 7 Aprile 2024
Harry agitato per il suo ritorno a Londra, la rivelazione: «Non riesce a gestire Meghan, lei pretende le scuse da Kate e William»

Il principe Harry sta per tornare nel Regno Unito ed ha pianificato una nuova visita in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games.

In molti si chiedono se stavolta avrà qualche contatto con la famiglia reale oppure no: per ora è atteso a Londra per la celebrazione della ricorrenza, che si terrà nella Cattedrale di St. Paul l'8 maggio. L'ultima volta che Harry ha fatto visita nel Regno Unito è stato per incontrare suo padre, Re Carlo, dopo la diagnosi di cancro. Tom Quin, esperto reale, ha rivelato che Harry e Meghan non stanno vivendo giorni semplici.

Il principe Harry perse la verginità con Elizabeth Hurley? L'attrice rompe il silenzio: «Ecco perché hanno creduto fossi io», cosa ha detto alla tv inglese

L'indiscrezione

«Harry e Megan stanno trascorrendo "notti insonni" perché non sanno come comportarsi durante la visita nel Regno Unito - ha spiegato Tom Quin a The Mirror -. Harry sicuramente dovrà fare qualcosa per aiutare la famiglia reale a gestire tutte queste difficoltà. A lui piacerebbe sistemare le cose con sua cognata, suo fratello e suo padre ma non riesce a gestire Meghan. C'è anche una differenza: Kate sicuramente non vuole scuse, ma Meghan sì».

L'esperto reale ha aggiunto: «William pensa semplicemente che tutta questa vicenda sia "una tempesta in una tazza di tè". Meghan e Harry si sentono feriti per come sono stati trattati quando erano membri della famiglia reale mentre William e Kate ritengono di essere stati trattati male una volta che i due se ne sono andati ed Harry ha pubblicato Spare».

Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 07:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci