"Fabrizio Corona rovinato dalla galera": Don Mazzi a Sabato Italiano

PER APPROFONDIRE: don mazzi, fabrizio corona
Corona, don Mazzi: “Rovinato dalla galera. Faccia il padre, così può salvarsi, speriamo sia la volta”
Fabrizio Corona è uscito dal carcere pochi giorni fa. Della sua scarcerazione ha parlato Don Mazzi, che su Telelombardia e a Sabato Italiano ha avuto modi di raccontare la sua esperienza con l'ex re dei paparazzi. 
Io l'ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l'ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona”. Per il sacerdote Fabrizio Coronaaveva un carattere difficile, ma poteva essere aiutato”. Il problema è stato il carcere: “L'hanno rovinato mettendolo in galera”.

LEGGI ANCHE -----> Silvia Provvedi sempre al suo fianco: "Tanta gente ci sostiene"

Per Don Mazzi “è stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l'uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso”.


Infine un augurio affettuoso in diretta su Rai Uno, nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele: "Spero tiri fuori quello che ha dentro, perché ha una bella interiorità e molto da dare". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 24 Febbraio 2018, 18:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Fabrizio Corona rovinato dalla galera": Don Mazzi a Sabato Italiano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-02-26 14:54:02
effettivamente in galera sono tutti innocenti, e infatti... però i due fanno a gari a chi è in tv più spesso
2018-02-26 10:05:55
A una certa età chi più chi meno per una naturale degenerazione fisica e mentale si rimbambisce, lo dico senza voler offendere nessuno ma è un dato di fatto e ostinarsi a usare queste persone ormai decerebrate come opinionisti è poco serio, non giriamoci attorno il Corona ha fatto il ricattatore ed è andato in galera, girava un sacco di soldi in nero ed è andato in galera, almeno uno ogni tanto che paghi.
2018-02-26 07:56:53
Probabilmente il carcere gli ha fatto benissimo. Ma per una personalità egoica come la sua l'unica salvezza è una psicoterapia. Altrimenti si autodistruggera' e fara' molto male agli altri. Non ha alcun interesse per gli altri. Per lui non esistono. Non puo' in alcun modo concepire un atto di generosita' se non in relazione a risultati che spera di ottenere (benevolenza, ammirazione, favori etc). Le personalita' come la sua sono caratterizzate da una bassissima autostima e un concetto di sé pari al nulla assoluto. Per sopravvivere hanno un continuo bisogno di conferme. Un bisogno insaziabile.
2018-02-25 22:15:49
Penso che Don Mazzi farebbe meglio a tener la bocca chiusa...tante ne ha fatte Corona da quanto si è saputo.E tanta evasione fiscale,in USA sarebbe marcito in galera.
2018-02-25 17:34:42
rovinato? ma prete ti rendi conto di chi stai parlando? dai una scorsa al suo curriculum!!!