Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus sulla Lamborghini a 150 all'ora: il video sui social scatena le polemiche

Il ventenne sfreccia sulla corsia di sorpasso dell'autostrada, guidando con una mano, mentre con l'altra è intento a fare il video

Lunedì 6 Novembre 2023
Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus sulla Lamborghini a 150 all'ora: il video sui social scatena le polemiche

La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus procede ad alta velocità. Forse, un po' troppo. Dopo il viaggio a Tenerife, Chanel è tornata a casa dalla sua famiglia, dove ad attenderla c'erano Ilary Blasi (anche lei tornata da un recente viaggio in Turchia), il fratello Cristian e la sorellina Isabel. Cristian Babalus, invece, è tornato a casa dalla figlia Kylie, avuta dall'ex fidanzata Martina De Vivo.

Nelle ultime storie pubblicate dal ragazzo, tuttavia, alcuni fan hanno notato un dettaglio che fa discutere.

Amore ad alta velocità

Cristian Babalus ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui si trova alla guida della sua Lamborghini, ad una velocità di 150 km/h.

Il ventenne sfreccia sulla corsia di sorpasso dell'autostrada, guidando con una mano, mentre con l'altra è intento a fare il video. Nel video successivo, una scena simile, ma al suo fianco c'è anche la fidanzata Chanel Totti, che tiene la sua mano sulla gamba del fidanzato. Stavolta, però, la velocità sembra essere nel limite.

La storia d'amore tra Chanel e Cristian

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha 16 anni. È fidanzata con Cristian Babalus da circa un anno. Sui social condividono spesso foto e video dei loro viaggi insieme e delle cene romantiche. Il giovane ha conosciuto la famiglia di Chanel. Spesso è stato fotografato alla cene con Francesco Totti o con Ilary Blasi e i fratelli di Chanel.

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci