Bruce Willis re degli affari immobiliari: vende appartamento e ne acquista un altro a New
​York

Lunedì 4 Aprile 2016 di Giacomo Perra
Un interno dell'appartamento newyrchese che Bruce Willis sta per acquistare
E’ Bruce Willis il gran protagonista delle compravendite immobiliari vip di queste ultime settimane: dopo aver ceduto per ben 13 milioni di dollari il suo splendido appartamento nel condominio El Dorado, palazzo esclusivo di New York in cui ha vissuto per un solo anno insieme alla moglie Emma Heming e ai loro due figli, l’attore statunitense è in procinto di diventare il nuovo proprietario di un’altra magnifica residenza della Grande Mela.
 
Si tratta di uno stupendo domicilio con vista mozzafiato su Central Park distante solo due isolati dalla sua vecchia casa. Per accaparrarselo, l’interprete di Die Hard sembra disposto a staccare un assegno da 17 milioni di dollari, cifra a cui, ogni mese, per tutta la durata del suo soggiorno nell’abitazione, dovrà aggiungere 11 mila dollari di spese.
 
Estesa su una superficie che supera i 550 metri quadrati, la dimora si compone, tra gli altri vani, di cinque camere da letto, di una splendida ed elegante cucina e di una biblioteca e nel suo recente passato ha ospitato un’altra celebrità: il bassista degli U2 Adam Clayton.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci