Belen e Andrea Damante, rumors sul flirt clandestino: sul web spunta un video

Domenica 17 Novembre 2019
Belen Rodriguez e Andrea Damante, flirt clandestino dopo una serata al karaoke e spunta il video in rete
2

Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero avuto un breve flirt, proprio mentre lui era fidanzato con Giulia De Lellis. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, ma ora sembrano spuntare nuovi dettagli su questa relazione. A darli è stato Spy che parla di un rapporto clandestino che si sarebbe consumato il primo giugno del 2018 dopo un concerto di Fedez e J-Ax.
 

 

I due si sarebbero conosciuti a una serata di karaoke e sarebbe poi nata la scintilla. Pare che Damante e Giulia fossero in crisi, ma di fatto ancora insieme. Non si ha conferma o smentita di questi rumors, resta certo che tra Andrea e Belen pare ci sia un buon rapporto, mentre pare esserci meno serenità tra la showgirl argentina e la ex del tronista, Giulia De Lellis.
 



Proprio qualche giorno fa le due si sono lanciate frecciatine tramite le instagram stories e la De Lellis non ha certo nascosto i numerosi tradimenti fatti dal suo ex, confessando nel libro anche la presenza di persone note. Vero o meno la sua "rivincita" l'ha presa visto che ora ha una felice relazione proprio con l'ex delle Rodriguez, Andrea Iannone. 
 

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci