Beckham fermato ad Amalfi, ma un selfie gli evita la multa

Domenica 25 Luglio 2021
Beckham interrogato dalla polizia italiana sul suo yatch ad Amalfi
1

Selfie salva vita al largo di Amalfi. Agli occhi della Guardia di Finanza, Kruz e Harper, 16 e 10 anni, erano due sconosciuti da multare fino a quando in loro soccorso non è intervenuto il papà: David Beckham.

I suoi ragazzi si stavano divertendo sulla moto d'acqua e nonostante indossassero entrambi i giubbini di salvataggio questo non è bastato a salvarli dall'essere a un passo dalla sanzione. L'ex calciatore 46enne pare abbia impiegato oltre 45 minuti per convincere gli ufficiali che quella era solo una bravata dei suoi ragazzi tra le acque della Costa Diva. Ma pare anche che a metterci una pietra sopra, più che la lunga opera di convincimento, sia stato un selfie ricordo.

Da Chiara Ferragni a Diletta Leotta e Zoe Saldana, le vacanze italiane dei vip dalla Puglia alla Toscana

L'interrogatorio e i testimoni

È accaduto qualche giorno fa, al largo di Amalfi: mamma e papà si godono il sole sulla loro imbarcazione lussuosa e i due ragazzi sfidano le onde sfrecciando da una parte all'altra della costa senza mai allontanarsi tantissimo dallo yacht di famiglia. L'atmosfera, tipicamente vacanziera, muta quando arriva la Guardia di Finanza. Cruz e Harper sono a bordo del loro jet ski, ma è risaputo che i minorenni, in assenza di un adulto, non possono guidare il mezzo. Per la legge italiana i due sono troppo piccoli per guidarle da soli, è necessario essere maggiorenni e avere la patente nautica. Cinque minuti di accelerata sono bastati per far schizzare i controlli, in un giorno in cui, la domenica, lo specchio d'acqua antistante Amalfi è notoriamente pieno zeppo di imbarcazioni, piccole e grandi. Un testimone ha detto al tabloid inglese The Sun: «David stava prendendo il sole e subito ha lasciato il ponte ed è sceso al piano di sotto per occuparsene». All'arrivo dei militari, la moto d'acqua è stata subito legata alla barca con una cima, David ha subito richiamato i ragazzi per farli tornare allo yacht e la moto d'acqua è stata immediatamente ancorata. Ma, poi, la conversazione tra Beckham e la Finanza e si è protratta a lungo. Multa o non multa? Pare che l'ex di Manchester United, Milan e Real Madrid se la sia cavata con una foto ricordo e con un saluto amichevole pugno contro pugno in segno di intesa con i militari. Intanto, i due protagonisti della bravata spegnevano i motori della moto acquatica, un tono pacato e distensivo, stando ai testimoni poco distanti, avrebbe reso distesa la conversazione fra il giocatore e la Guardia di Finanza. Anche quando, a un certo punto, i finanzieri hanno chiesto i documenti per identificarlo e David li ha subito mostrati, nessuno è sembrato storcere il naso. 

Della serie: i capelli rosa di Cruz avevano dato nell'occhio, ma la notorietà e il savoir faire del papà sono stati più convincenti. Nessuna gossip news sulla moglie del giocatore modello, Victoria Adams, 45 anni, che, a quanto pare si è dileguata lasciando al marito l'onore e l'onere di risolvere il problema.

LA COPPIA L'amore tra i due va avanti da 21 anni: l'anniversario è stato celebrato il 4 luglio scorso quando, su Instagram, hanno rinnovato le promesse. Entrambi hanno postato sui propri profili una rassegna di immagini che li ritraggono in diversi momenti della loro vita insieme, durante la quale non sono mancate le voci di crisi coniugali motivate dai presunti tradimenti di lui o dal carattere ombroso di lei, nota anche perché non sorride praticamente mai. 

Wembley, Tom Cruise e David Backham in tribuna per Italia-Inghilterra

IL GOSSIP In barba alle malelingue l'amore tra l'ex asso del calcio britannico e l'ex Spice Girls, adesso stilista va a gonfie vele e a nulla vale il finto gossip che li vede periodicamente in crisi. Quattro bambini, quattro cani, la coppia si ama. E ad Amalfi? Sì, interrogatorio lungo, ma alla fine un selfie ricordo risolve tutto: per i Beckham nulla da archiviare se non l'ennesimo piccolo imprevisto. Pare che la famiglia sia in Italia già dalla settimana scorsa e che adesso sia al completo. Ultimamente hanno raggiunto mamma e papà anche il figlio maggiore 22enne, Brooklyn, accompagnato dalla sua fidanzata, l'attrice Nicola Peltz (chissà che il loro nel Bel Paese non sia anche per scegliere la propria location di nozze) e il figlio Romeo di 18 anni.  

Tom Cruise, dopo Wimbledon, si regala anche Italia-Inghilterra. Parata di stelle a Wembley

 

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 16:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci