Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini si sposeranno dopo l'estate in Spagna o negli Stati Uniti. È stato il conduttore e divulgatore scientifico a rivelarlo in un'intervista al settimanale "Mio".
Ma c'è un'alternativa: «La persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna - ha spiegato - E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze».
Cecchi Paone e l'adozione della figlia di Antolini
Simone Antolini ha una figlia, nata da una precedente relazione, che vive con lui. Alessandro Cecchi Paone ha le idee chiare: «Se voglio adottare Melissa? Anche per questo ci sposeremo all'estero». L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha aggiunto: «Melissa mi chiama già zio. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna».
Il conduttore ha concluso: «Qua in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina. Lei vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout