Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini presto sposi. Il divulgatore scientifico, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, è intenzionato a mettere su famiglia con il suo giovanissimo compagno. Ospiti del salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 i due ex naufraghi ieri hanno confermato ancora la volontà di volersi unire in matrimonio.
Alessandro Cecchi Paone: «Sposerò Simone Antolini all’estero per adottare sua figlia Melissa»
Cecchi Paone e Antolini presto sposi
Nessuna data ancora scelta, però Cecchi Paone ha detto di voler procedere, per prima cosa, con l’unione civile (l’unica possibilità che hanno le coppie omosessuali in Italia) il prima possibile. Tra i due la differenza d'età è di 37 anni, Alessandro Cecchi Paone ha infatti 61 anni, Simone Antolini 23, ma per loro nessun problema. «Non abbiamo mai calcolato la nostra differenza d'età». Prima di conoscere Simone, il divulgatore scientifico non aveva mai pensato di volersi occupare di una bambina. Tuttavia, vedere il suo compagno crescere la piccola Melissa quasi da solo, educandola e accudendola, in lui è nato un nuovo sentimento, bellissimo ed inaspettato.
La figlia di Simone
La bimba vive con loro due ed è serena, parola di papà Simone. La mamma della piccola, tra vari impegni lavorativi, riesce a vederla un limitato numero di volte al mese. Nonostante ciò, Simone ha detto che la sua ex compagna non sarebbe ancora totalmente pronta all’idea dell’adozione di sua figlia, anche se, effettivamente, Melissa oramai vive quotidianamente con il suo papà e Alessandro.
È di qualche giorno fa inoltre un’intervista rilasciata a “Nuovo tv” in cui Cecchi Paone aveva annunciato che, oltre all’unione civile in Italia, lui e il compagno avrebbero presto avuto una vera e propria cerimonia di nozze all’estero. In questo modo, infatti, l’opinionista televisivo potrebbe ottenere il diritto di adottare Melissa, sempre quando la mamma sarà pronta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout