Ballando, Wanda Nara vince con Pasquale La Rocca. Simona Ventura e Samuel Peron al secondo posto

L'imprenditrice argentina, insieme al suo ballerino Pasquale La Rocca, ha vinto con il 70% dei voti

Domenica 24 Dicembre 2023
foto

Wanda Nara ha vinto la 18esima edizione di Ballando con le Stelle: grazie al suo innato talento per il ballo ha conquistato la giuria e il pubblico a casa fin dalla prima puntata.

L'imprenditrice argentina si è raccontata in pista tramite i balli presentati, si è raccontata nelle clip che hanno fatto conoscere a tutti il suo carattere e la sua tenacia e si è raccontata in un modo in cui non aveva mai fatto prima.

Wanda ha trionfato con il suo ballerino Pasquale La Rocca, mentre, Simona Ventura e Samuel Peron si sono dovuti accontentare del secondo posto.

Ballando, Wanda Nara vince con Pasquale La Rocca. Simona Ventura e Samuel Peron al secondo posto

Wanda Nara vince Ballando

Durante una delle puntate di questa 18esima edizione di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli aveva definito Wanda Nara e Pasquale La Rocca come «due killer pronti a uccidere: voi arrivate concentrati, seri, ballate, prendete punti e ve ne andate». Effettivamente, è stato così. La coppia, secondo alcuni, è stata la rappresentazione tridimensionale della massima "Veni, Vidi, Vici". Per qualche giurato, la showgirl argentina ha sempre giocato in un altro campionato rispetto ai colleghi con cui scherzava in Sala delle Stelle perché, settimana dopo settimana, il suo livello si alzava sempre di più. Wanda Nara ha vinto con il 70% dei voti e, non appena è stata annunciata la sua vittoria, si è lasciata andare a un pianto e a un grido liberatorio tra le braccia del suo ballerino Pasquale. I due, sui social, sono stati soprannominati i "Paqwanda"

Simona Ventura seconda

Simona Ventura è stata un'avversaria temibile per Wanda Nara perché ha dimostrato di essere molto portata per il ballo. La conduttrice, che si è classificata seconda, si è messa in gioco fin dall'inizio e non si è mai tirata indietro nemmeno davanti alle sfide più difficili. Ha parlato della sua depressione e della sua rinascita, termine che ha anche associato a Ballando che, per lei, è stato un mezzo per mostrare al pubblico, che già la amava, un'altra versione inedita della sua persona. 

Ultimo aggiornamento: 07:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA