Wendy beve fino a svenire: il cane
le deturpa il volto a morsi

Mercoledì 8 Gennaio 2014 di Alessia Strinati
Wendy Hamriding
7

LONDRA - L'amore eccessivo del suo cane ha deturpato il suo volto. Wendy Hamriding ha dovuto subire oltre 100 interventi chiriurgici dopo che il cane le ha morso il volto per tentare di svegliarla.

La donna è svenuta e caduta per le scale in casa sua ed è rimasta a terra per molto tempo, quando dopo circa due ore si è svegliata ha visto il volto coperto di sangue.

Il cane che viveva con le ha tentato di svegliarla ma probabilmente vedendo che non reagiva le sue sollecitazioni sono state sempre più violente fino a ferirla.

La donna ha perso parzialente l'uso della vista e ha dovuto subire numerosi interventi per ricostruire il volto e recuperare l'uso dei muscoli facciali. La donna aveva bevuto troppo il giorno dell'incidente, racconta il Daily Mail, e da tempo soffriva di problemi legati all'alcol. Il cane ha solo tentato di aiutarla ma essendo un animale non ha saputo controllare i suoi istinti arrivando a ferirla: «Cassie mi ha salvato la vita», ha detto Wendy, «Preferisco essere cieca che morta». Oggi la donna può vedere i suoi nipoti e non beve più alcolici dal giorno dell'incidente che risale a quasi 4 anni fa.

Ultimo aggiornamento: 11:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci