Terrorismo: Fbi indaga su mille lupi solitari presenti sul territorio Usa

PER APPROFONDIRE: fbi, lupi solitari, terrorismo, usa
Terrorismo: Fbi indaga su mille  lupi solitari presenti su territorio Usa
Il capo dell'Fbi Christopher Wray ha alzato un velo inquietante delle indagini sul terrorismo in Usa rivelando ad una commissione del Congresso che il Bureau ha circa 1.000 inchieste su presunti lupi solitari nei 50 Stati americani ed altre 1000 su «terroristi domestici».

«E quello che rende così difficile le indagini è che non ci sono molti punti per connettersi con alcune di queste persone», ha ammesso. «Scelgono obiettivi soft, utilizzano armi facili da usare, ad esempio gli ordigni artigianali, auto, coltelli, pistole», ha osservato. Wray ha assicurato che l'Fbi «sta tentando di esaminare meglio i segnali d'allarme» che potrebbero indicare quando persone radicalizzate potrebbero cominciare ad entrare in azione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 17 Maggio 2018, 07:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Terrorismo: Fbi indaga su mille lupi solitari presenti sul territorio Usa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-18 17:49:59
I mille lupi solitari ad oggi hanno ammazzato nemmeno un millesimo delle persone ammazzate dagli americani stessi, grazie al numero enorme di armi in circolazione ma per trump e le lobby delle armi suoi amici questo è un ottimo affare. Più morti uguale più milioni di dollari guadagnati. FBI indaghi sui venditori di morte e troverà senza sforzo i veri terroristi che sparano nel mucchio delle persone inermi.
2018-05-17 10:17:47
"chiudere la porta quando le vacche son gia'scappate" e'un modo di dire "chiudere le frontiere (dopo Osama Barack) non basta neanche ...... Trump" quando ce li hai dentro o te li tieni o che fai? [perché mica si possono "internare" a milioni, come nella seconda guerra mondiale i Giapponesi [nippoamericani] o di origine Tedesca] ci vorrebbe "Franklin D. Roosevelt"