Muore a 20 anni il giorno prima delle nozze: era andato in ospedale per una visita di routine

Giovedì 9 Aprile 2015 di Emiliana Costa
Reese Maison
Avrebbe dovuto essere il più bel giorno della sua vita, invece Reese Maison, 20enne inglese, non è riuscito a coronare il suo sogno. Il ragazzo, che fronteggiava da due anni il cancro ai testicoli, è morto il giorno prima del suo matrimonio, dopo una visita medica di routine.



Come riporta il Mirror, il giovane era in cura presso l'ospedale Ninewells di Dundee, nel Regno Unito. Ma le cose stavano andando bene, tanto che lui e la fidanzata Kayleigh Ledingham avevano organizzato il matrimonio.







"È entrato in ospedale il lunedì per un normale controllo di routine - racconta Kayleigh - e da allora non è più stato bene. I polmoni erano compromessi ed è peggiorato rapidamente. Avevamo progettato di andare a fare shopping per gli ultimi preparativi per la cerimonia, ma non abbiamo fatto in tempo". Il futuro sposo è morto il giovedì, il giorno prima delle nozze.



Il matrimonio non ha avuto luogo e il vestito da sposa è rimasto appeso nell'armadio. "Già mi manca - conclude la fidanzata - non so quello che farò".



Ultimo aggiornamento: 07:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci