Sepolto vivo al cimitero: donna vede un braccio spuntare dal terreno e lo salva

Venerdì 8 Novembre 2013
Un frame del filmato
RIO DE JANEIRO - Scena degna di un film horror al cimitero di Ferraz de Vasconcelos, in Brasile: un braccio che affiora da una tomba seguito dalla testa di un uomo. Non si trattava di zombie, ma di un uomo che era stato sepolto vivo dai suoi assalitori.

La macabra scoperta è stata fatta da una donna in visita al cimitero per l'omaggio ai suoi cari defunti.

L'uomo è stato sepolto vivo dopo essere stato picchiato violentemente nel corso di una rissa e gli aggressori, pensando fosse morto, avevano cercato di nascondere il corpo nel cimitero del paese dello Stato di San Paolo.







IL RACCONTO La donna ha raccontato di aver sentito dei rumori strani mentre, al cimitero, stava visitando la tomba di famiglia. E di aver visto all'improvviso il corpo di un uomo che emergeva, vivo, dalla tomba, agitando le braccia. "Ero pietrificata - dice - quando ho visto quell'uomo che saliva dal mondo dei morti. Una visione terrificante. Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire".

In un primo momento la donna è fuggita via urlando, ma poi è ritornata e ha chiamato i soccorsi, che hanno trovato quell'uomo sepolto vivo. "La polizia inizialmente non voleva credermi - racconta la donna -. Erano convinti che si trattasse di uno scherzo e che io avrei solo fatto perdere loro del tempo. Hanno cominciato a chiedermi se dicevo sul serio, se li stavo prendendo in giro".
Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 20:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci