Russia, rifiuta di lavargli l'auto di notte: lo aggredisce con un pugno e lo uccide

PER APPROFONDIRE: autolavaggio, omicidio, russia
Russia, rifiuta di lavargli l'auto di notte: lo aggredisce con un pugno e lo uccide

di Federica Macagnone

Una richiesta assurda e una reazione fuori controllo sfociata in una tragedia: un cliente di un autolavaggio ha aggredito e ucciso con un pugno uno dei dipendenti dell'impianto, dopo aver esitato di pulire la sua auto in piena notte. È successo a Stupino, vicino a Mosca, dove un uomo di 24 anni è stato arrestato per l'omicidio di un 39enne che, come si vede dalle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, è stato ucciso con un solo pugno alla testa.



L'automobilista, un moscovita, si è presentato all'autolavaggio alle 3.30 a bordo della sua Bmw. Lo hanno accolto due impiegati che, con stupore, hanno esitato nel prendere in consegna la macchina, visto l'orario a dir poco insolito. Al loro tentennamento l'uomo è andato su tutte le furie e li ha attaccati: uno dei due è stato colpito al volto, è svenuto e ha battuto violentemente la testa sull'asfalto. A nulla è valsa la corsa in ospedale: l'uomo è morto poco dopo essere entrato in coma. Il collega, invece, è ancora ricoverato, ma non è in pericolo di morte.

La polizia ha arrestato l'aggressore che, davanti alla prova inconfutabile dei filmati, ha dovuto ammettere di essere colpevole di omicidio. Nel video della confessione, inoltre, il killer ha raccontato di avere dei precedenti per furto con scasso. L'uomo si trova ora in prigione e dovrà rispondere di omicidio: rischia fino a otto anni di carcere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 8 Febbraio 2018, 16:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Russia, rifiuta di lavargli l'auto di notte: lo aggredisce con un pugno e lo uccide
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-02-09 13:23:14
"shock"? Chiaro che non avete idea di come funziona in Russia. Questo e MENO DELLA NORMA, nel quotidiano russo.
2018-02-09 09:52:30
magari OTTO anni in un carcere russo equivalgono a TRENTA di quelli Albergo con "permessi premio" "semi liberta' " "buona condotta" "svuotacarceri" a ogni pie' sospinto" e NessunoTocchiCaini e p.Antigane
2018-02-09 08:15:27
Mi fa rabbrividire leggere: "rischia FINO A otto anni di carcere". Davanti alla morte di un uomo con tutta una vita davanti stroncata così, cosa sono otto anni? Niente, nulla.
2018-02-09 07:57:53
8 anni ma in carcere attiguo a miniere di uranio o in Camchatcka...a minestra di cetrioli o Kaschia di farina e grasso sciolto..sopravvivenza non garantita.
2018-02-08 23:31:18
8 anni e hai ucciso un potenziale padre di famiglia ... la giustizia quella vera, quasi come in italia!