Rissa sul volo Ryanair per le Canarie, pilota costretto a dirottare l'aereo: sette persone coinvolte. Arrestato un passeggero

Secondo fonti della polizia portoghese, i passeggeri sarebbero 7 e tutti britannici

Venerdì 19 Gennaio 2024 di Mario Landi
Rissa sul volo Ryanair per le Canarie, pilota costretto a dirottare l'aereo: sette persone coinvolte, arrestato un passaggero

A causa di una rissa "ad alta quota", il pilota di un aereo Ryanair diretto dal Regno Unito alle Canarie è stato costretto a dirottare il volo verso il Portogallo, tra la paura e lo sgomento dei passeggeri.

Secondo le prime ricostruzioni, ad essere coinvolte sarebbero sette persone, tutte di nazionalità inglese. 

Boeing 747 prende fuoco dopo il decollo, atterraggio di emergenza a Miami. «Sono stati attimi di terrore»

La rissa

Avrebbe dovuto raggiungere Lanzarote alle 12.15 ora locale l'aereo costretto a dirottare in Portogallo a causa di una rissa a bordo. Secondo le prime ricostruzioni, sul volo Ryanair diretto da Londra alle Canarie sette persone si sarebbero infatti rese protagoniste di una lite talmente violenta da spingere il pilota a decidere di cambiare rotta e atterrare nell'aeroporto di Faro, nella regione portoghese dell'Algarve.

 

Fonti della polizia portoghese hanno riferito che una persona è stata arrestata, mentre si attendono i commenti da parte della compagnia aerea. Secondo quanto riportato dal "The Sun", i sette passeggeri coinvolti sarebbero tutti britannici.

Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio, 07:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci