UCRAINA

Putin: «Impossibile una guerra tra potenze nucleari, nessuno sano di mente lo farebbe»

Il leader russo: la controffensiva ucraina è «completamente fallita»

Domenica 15 Ottobre 2023

Le truppe russe stanno migliorando la loro posizione lungo quasi tutta la linea di contatto

Le truppe russe stanno migliorando la loro posizione lungo quasi tutta la linea di contatto.

Lo ha sottolineato il presidente russo, Vladimir Putin, in un'intervista al programma “Mosca. Cremlino. Putin, di cui il giornalista Pavel Zarubin ha pubblicato un estratto sul suo canale Telegram. «Ciò che sta accadendo ora lungo il fronte si chiama «difesa attiva». E le nostre truppe stanno migliorando la loro posizione in quasi tutto questo spazio. Uno spazio piuttosto ampio», ha dichiarato Putin.

 

Putin: la controffensiva ucraina è «completamente fallita»

La controffensiva ucraina è «completamente fallita», anche se Kiev sta preparando nuove operazioni lungo il fronte. Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, in un'intervista al programma 'Mosca. Cremlino. Putin', di cui il giornalista Pavel Zarubin ha pubblicato un estratto sul suo canale Telegram. «Per quanto riguarda la controffensiva, che presumibilmente è in fase di stallo, è fallita completamente. Sappiamo che in alcune zone dei combattimenti, tuttavia, la parte sta preparando nuove operazioni offensive. Lo vediamo, lo sappiamo. E reagiamo di conseguenza», ha detto Putin.

Nessuno sano di mente dovrebbe lasciare aperta la possibilità di una guerra tra potenze nucleari: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin a proposito della possibilità di un confronto con gli Usa.

Lo riporta la Tass. Il leader russo ha inoltre sottolineato che se si arrivasse allo scontro totale tra l'Occidente e la Russia, «sarà una guerra diversa, non come l'operazione militare speciale» in corso in Ucraina.

Ucraina, la controffensiva si è fermata? Mosca avanza a est, Kiev ammette: «È una fase difficile»

Ultimo aggiornamento: 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci