I medici: «Solo una, tra moglie incinta e bimba, si potrà salvare». E Fred fa una terribile scelta

PER APPROFONDIRE: bambina, moglie, scelta, vita
I medici gli dicono: «Solo una, tra moglie incinta e piccola, si potrà salvare». La terribile scelta di Frederick

di Alessia Strinati

La vita di tua figlia o di tua moglie? Frederick Connie è stato messo di fronte a una scelta che nessun uomo al mondo vorrebbe mai fare, quella tra la donna che ama e la sua bambina, dopo alcune complicazioni durante il parto. Keyvone Connie è entrata in travaglio nella loro casa a Littleton, in Colorado, poco prima di recarsi a lavoro, ben due mesi prima della fine del tempo.




Frederick che era ancora in casa l'ha trovata in una pozza di sangue e l'ha subito portata in ospedale. I medici hanno fatto il possibile, ma a un certo punto si sono accorti che avrebbero potuto salvare solo una delle due e hanno chiesto all'uomo cosa fare. Come riporta anche Metro, Frederick ha scelto di far vivere Angelique, consapevole che sarebbe stata la stessa scelta che avrebbe fatto la moglie: «Sapevo che Keyvonne non mi avrebbe mai perdonato se non avessi salvato la nostra piccola», ha ammesso, «Sono contento di aver preso questa decisione perché alla fine, se Keyvonne fosse sopravvissuta, mi avrebbe odiato per il resto della mia vita».

I medici hanno provato vari metodi di rianimazione, ha ammesso il marito della donna, ma il cuore di lei non riusciva più a sopportare il forte stress del travaglio. La bambina sta bene, passerà qualche altro giorno in ospedale per sicurezza, ma se la caverà. Il papà intanto ha chiesto un aiuto economico con una raccolta fondi su Facebook, non può permettersi le spese del funerale per la moglie e anche crescere la figlia da solo non sarà facile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I medici: «Solo una, tra moglie incinta e bimba, si potrà salvare». E Fred fa una terribile scelta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-12-08 17:47:55
credo che lo scopo di tutto questo sia l'invito a versare un obolo tramite facebook.
2018-12-08 17:20:01
Certo doveva amarla molto sua ''adorata'' moglie, anzi di piu', molto di piu'!!! Inoltre se era in ristrettezze economiche cosi' tragiche da non poter neanche pagare il funerale alla moglie che ha scelto di rimandare al Creatore, perche', mi chiedo, l'ha messa incinta? Come fa a sorridere dopo cio' che e' accaduto?
2018-12-07 21:25:36
In questi casi, secondo la Religione Cattolica, se non sono cambiate le regole, si deve salvare il nascituro.
2018-12-08 11:10:05
in questi casi secondo la legge decide l'interessato o se è incosciente i parenti più prossimi