Niente zuppa di tartarughe,
Kim Jong-Un fa giustiziare l'allevatore

Giovedì 9 Luglio 2015
Kim Jong-un
8
PYONGYANG - In Corea del Nord anche occuparsi di un semplice acquario è rischioso. Se qualcosa va storto scatta la pena di morte. Kim Jong-un, infatti, avrebbe ordinato l'esecuzione del responsabile dell'allevamento di tartarughe.

Il dittatore aveva ordinato una pietanza a base di zuppa di tartarughe per l'anniversario della fondazione del Partito dei Lavoratori della Corea il prossimo ottobre. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano di opposizione DailyNK.



Sembra che il 19 maggio scorso durante la visita all'allevamento il leader si sia irritato per la morte di tutte le tartarughe, ma soprattutto per il fallimento della produzione di aragoste.

"L'allevamento ha fallito nel costruire un luogo adatto alla riproduzione dei crostacei nonostante siano passati due anni da quando è stato iniziato il progetto, il supremo leader - continua l'agenzia ufficiale - ha fortemente criticato le manchevolezze dei suoi ufficiali che si sono mostrati incompetenti, guidati da idee anacronistiche e soprattutto mossi da una condotta di lavoro irresponsabile."



Gli addetti all'impianto hanno cercato di giustificarsi parlando di croniche perdite dell'impianto idraulico, di interruzioni elettriche e di vecchie apparecchiature.

Il responsabile dell'azienda però è stato fucilato qualche giorno fa.
Ultimo aggiornamento: 12:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci