Louise incinta del primo figlio: nel '97
uccise un bambino di otto mesi

Lunedì 2 Dicembre 2013
Louise Woodward

LONDRA - Sono trascorsi 16 anni dalla morte del piccolo Matthew Eappen e Louise Woodward si ricostruita una nuova vita. L'ex tata killer, ora 35enne, ha scontato la sua pena in una prigione statunitense, tornata a casa in Gran Bretagna e ora incinta del suo primo figlio.

Gli amici dicono che Louise e suo marito, l'imprenditore Antonio Elkes, sono felici. "Ha un aspetto diverso ora, più felice. - racconta un amico - So che ha sempre voluto un bambino e ora sta finalmente accadendo.

Louise aveva 19 anni quando fu accusata di aver ucciso un bambino di soli otto mesi. Una giuria negli Stati Uniti la riconobbe colpevole dell'omicidio di secondo grado del piccolo Matthew Eappen, morto nel 1997. Secondo l'accusa aveva strattonato il bambino fino a ucciderlo. Louise è stata condannata a 15 anni, ma è stat rilasciata dopo soli 279 giorni dopo aver vinto un ricorso per sostenere l'omicidio colposo.

Louise, infatti, ha sempre sostenuto la sua innocenza.

La mamma di Matthew, Debbie, ha appreso la notizia con stupore e dolore, mentre la Woodward continua a ribadire la sua innocenza e il diritto di vivere la sua vita.

Ha detto: "Io sono innocente, non ho fatto nulla di male.

Ho diritto a godere della mia vita e non ho intenzione di chiedere scusa per la mia felicità"

Era il 1996 quando Louise decise di trascorrere il suo anno sabatico negli Stati Uniti. Trovò un lavoro da baby sitter a Boston e dopo dieci settimane il bambino che era sotto la sua custodia morì in seguito a una caduta.

Il bambino aveva subito una frattura del cranio e un coagulo di sangue nel cervello.

I procuratori avevano dichiarato che Matthew aveva mostrato i classici sintomi della sindrome del bambino scosso violentemente. La questione della sua colpevolezza ha diviso opinione negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Ultimo aggiornamento: 10:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci