Porta la moglie in vacanza e poi
la uccide: ecco il motivo del delitto

Giovedì 24 Settembre 2015
Harold Henthorn e Toni Henthorn
La porta in vacanza per celebrare l'anniversario di nozze, ma poi la uccide. Harold Henthorn, 59enne del Colorado, ha ucciso la moglie per prendere i soldi dell'assicurazione, simulando un incidente.





Toni Henthorn, come riporta la Cnn, è stata spinta in fondo a un dirupo mentre passeggiavano Rocky Mountain National Park. L'uomo ha raccontato che la moglie stava scattando una fotografia, quando ha messo un piede in falla ed è scivolata lungo il dirupo.



In realtà Harold aveva portato appositamente la moglie in un luogo appartato e mentre camminavano l'ha spinta. Ad incastrate il marito killer è stata la sua passione per la montagna: con la sua conoscenza dell'alpinismo, secondo gli inquirenti, non avrebbe in condizioni normali mai acompagnato sua moglie in una zona tanto pericolosa. Sembra poi, da una ricostruzione dei fatti, che la donna abbia opposto una disperata resistenza e che sia stata sopinta per ben 9 volte prima di precipitare. L'assicurazione avrebbe oagato al marito 4 milioni di dollari.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci