Chicago, colpito al volto dalla pallottola mentre guida il bus: studenti terrorizzati

Sabato 1 Ottobre 2016
Sparatoria a Chicago
Stava guidando lo scuolabus quando è stato colpito al volto da un proiettile davanti agli studenti terrorizzati. Un autista di 31 anni è rimasto vittima di una sparatoria, anche se fortunatamente è riuscito a sopravvivere.

Le autorità stanno indagando su come il proiettile possa averlo raggiunto, ma si presume possa trattarsi di una pallottola vacante tendendo ad escludere il suo coinvolgimento in affari illeciti. La sparatoria è avvenuta lo scorso venerdì a Chicago, proprio davanti agli studenti che fortunatamente sono rimasti tutti illesi.
 


«Sono devastato, ero davvero scioccato, mi si è spezzato il cuore al pensiero di quello che sarebbe potuto accadere», ha raccontato uno degli studenti presenti sul bus, «Poteva essere una tragedia», ha concluso ancora scioccato dall'accaduto. La polizia ha assicurato che si farà di tutto per trovare il responsabile, perché è diventato inaccettabile far vivere i cittadini nel costante terrore.

Secondo quanto riportato dal Mirror, il conducente è stato prontamente trasportato presso il più vicino ospedale dove si trova in condizioni stabili.
Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 22:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci