Chicago, bambino di 9 anni ucciso a colpi di pistola mentre giocava davanti casa

Sabato 21 Novembre 2015
Chicago, bambino di 9 anni ucciso a colpi di pistola mentre giocava davanti casa
Un bambino di 9 anni, Tyshawn Lee, è stato ucciso a colpi di pistola davanti casa di sua nonna nel quartiere Gresham di Chicago.



Lo riferiscono i media Usa spiegando che il ragazzino sarebbe rimasto vittima di un litigio degenerato in una sparatoria. Il bambino è stato trovato a terra con la sua palla da basket vicino e diverse ferite da arma da fuoco alla parte superiore del corpo. «Non è chiaro se sia stato preso di mira o se si tratti di una tragica fatalità di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato», ha detto il capo della polizia investigativa Dean Andrews. Disperata la mamma del bambino, Karla Lee, che ha raccontato che suo figlio aveva sogna di giocare nella Nba in modo da potersi prendere cura di lei e acquistare una nuova casa.



La donna, che è single, sta cercando di raccogliere fondi per il funerale e un amico di famiglia ha creato una pagina di GoFundMe per aiutarla.
Continua intanto la ricerca degli assassini. Sul caso è intervenuta Hillary Clinton. «Mentre mi trovavo a Chicago un altro bimbo è morto, vittima della violenza delle armi. Devastante», ha scritto su Twitter la candidata alle primarie del Partito Democratico.
Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 21:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci