Orrore a Brooklyn, uccisa mamma con 4 figli:
"Il più piccolo aveva 18 mesi" -Foto

Domenica 27 Ottobre 2013
Brooklyn, l'appartamento della tragedia
BROOKLYN - Cinque persone sono state uccise a coltellate la notte scorsa a Brooklyn. Le vittime sono una donna di 37 anni; un bambino di 18 mesi; un altro di 5 anni, una bambina di 7 e una di 9. Tutti hanno riportato ferite mortali da coltello nelle parti superiori del corpo. Le identità non sono state rese note in attesa di avvertire i parenti, riferiscono gli investigatori. Si è appreso che hanno comunicato con la famiglia delle vittime utilizzando un interprete cinese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i poliziotti sono intervenuti dopo una telefonata al 911: al loro arrivo si sono trovati una scena raccapricciante; inutili i tentativi di salvare la donna e uno dei bambini che ancora respiravano all'arrivo degli agenti.



Ancora non si conoscono le motivazioni che avrebbero spinto al gesto il giovane, che è stato fermato poco dopo gli omicidi dalle forze dell'ordine.

Si ipotizza che il 25enne conoscesse le vittime e forse sarebbe addirittura stato un loro parente. Il folle gesto potrebbe, dunque, essere dato da dissidi o vendette.
Ultimo aggiornamento: 11:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci