Tenta di proteggere sorella 12enne da violentatore, bimbo di 8 anni ucciso con una sassata

Sabato 3 Maggio 2014
Tenta di proteggere sorella 12enne da violentatore, bimbo di 8 anni ucciso con una sassata
Ha tentato di proteggere la sorella 12enne da un ragazzo che voleva violentarla. E per questo ha perso la vita a soli otto anni. Sono passate solo poche ore da un omicidio che ha choccato l'intera città di Richmond, in Virginia. Martin





Cobb, questo il nome della piccola vittima, si era opposto con la poca forza della sua età a un bruto che era già riuscito a spogliare sua sorella e aveva inziato a metterle le mani addosso, ma la reazione è stata di una violenza inaudita: il violentatore ha preso a sassate nalla testa il piccolo che è morto sul colpo. Martin Cobb, è stato dichiarato morto non appena giunto in ospedale.



La ragazzina, le cui generalità non sono state rivelate a causa dell'età, è riuscita a ottenere aiuto correndo via, oramai nuda, dalla scena dell'omicidio. E' poi stata ricoverata presso il Tuckers Psychiatric Clinic di Richmond. «I due fratellini stavano giocando in strada vicino la ferrovia non lontano da casa loro quando un teenager ha aggredito la bambina colpendola al volto e tentando una violenza sessuale - ha dichiarato la zia della vittima al canale Wric – quando suo fratello ha tentato di opporsi all'azione del violentatore, è stato colpito con un grosso sasso alla testa morendo sul colpo«.



«Quel bambino si è comportato come un adulto, cercando di fare quanto era nelle sue possibilità per fermare la volenza – racconta un vicino al Richmond Tomes Dispatch – Ora se la ragazzina è ancora viva è grazie al coraggio di suo fratello».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci