Bambino di 6 anni decapitato di fronte alla mamma: «Apparteneva alla religione sbagliata»

Madre e figlio
Un bimbo di 6 anni sarebbe stato decapitato di fronte alla madre, tra le sue urla strazianti. La sua colpa? quella di appartenere al ramo sbagliato dell'Islam. Lo riporta il sito inglese del Mirror. I due sarebbero stati attaccati mentre erano in visita ad un tempio nella città di Medina.



Secondo la ricostruzione dei fatti madre e figlio sono stati avvicinati mentre erano in visita al tempio. Gli hanno chiesto se fossero sciiti, e quando la madre ha risposto di sì i due sono stati presi e messi in una macchina. Il piccolo è stato poi strappatio via dalla madre e colpito al collo con un bicchiere di vetro rotto, finchè non è stato decapitato. La madre ha dovuto assistere, inerme, all'uccisione del figlio.

Tre quarti della popolazione, in Arabia Saudita, appartiene al ramo sunnita della religione islamica. "Shia Rights Watch", Ong impegnata nella difesa dei diritti degli sciiti nel mondo, ha reso noto che finora non c'è stato nessuna reazione della autorità saudite sull'accaduto. La comunità sciita ha dichiarato che quest'episodio è il frutto delle continue violazioni dei diritti degli sciiti, e della mancanza di protezione nei loro confronti da parte delle autorità in Arabia Saudita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 9 Febbraio 2019, 15:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bambino di 6 anni decapitato di fronte alla mamma: «Apparteneva alla religione sbagliata»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 33 commenti presenti
2019-02-12 13:10:44
Per Phoenix the real one 2019-02-11 16:51:31 Il famoso economista inventore della "Pizza di fango del Camerun" , consulente economico di Fernando de la Rúa in Argentina , amico intimo di Christine Lagarde ,ispiratore principale del tecnico José Piñera durante il governo Pinochet . Ha sfiorato il premio Nobel per l'Economia , Medicina e Fisica con il trattato fondamentale " Finche parlo velocemente nessuno si accorge che le sparo talmente grosse che riuscirei a spedire il Pil della Guinea-Bissau in orbita lunare ". Pluriricercato per il Crack della BPV avendo prosciugato le liquidita' del Presidente Zonin (Rosso , Bianco e Rosato). Le ho mai raccontato di come salvai la "Costa Concordia" spostando con solo la forza delle mia braccia gli scogli "Le Scole" davanti all' Isola del Giglio ?
2019-02-11 15:25:20
poveri "bambini"che disgrazia nascere in quei paesi, poi per forza che se arrivano qui si comportano male. [come dicono dei cani maltrattati da piccoli per poi farli diventare feroci e aggressivi]
2019-02-11 08:20:23
saranno i democratici tolleranti dei centri sociali islamici, in poche parole il pd asiatico.
2019-02-10 17:46:59
Gli stessi che i comunisti Italiani proteggono!
2019-02-10 16:14:06
Incontro tra culture, dice la Isoardi e, ci aggiungo io, religioni genera bellezza. Se questa e' bellezza...