X Factor, clamorosa gaffe di Francesca Michielin con Colapesce e Dimartino: «Com'è stato lavorare con Ivan Graziani?». Ma è morto nel 97

Venerdì 10 Novembre 2023 di Redazione web
X Factor, clamorosa gaffe di Francesca Michielin con Colapesce e Dimartino: «Com'è stato lavorare con Ivan Graziani?». Ma è morto nel 97

BASSANO DEL GRAPPAX Factor, clamorosa gaffe di Francesca Michielin con Colapesce e Dimartino: «Com'è stato lavorare con Ivan Graziani?».

Ma è morto nel 97. Ieri, giovedì 9 novembre, è andato in onda il terzo live del talent di Sky. Ospiti in studio Colapesce e Dimartino che hanno presentato l'album Lux Eterna Beach. Il duo siciliano interpreta il singolo I marinai, un terzetto "virtuale" con il cantautore Ivan Graziani, scomparso il primo gennaio 1997. Si tratta infatti di un brano che aveva in parte registrato ma mai pubblicato. Colapesce e Dimartino lo hanno completato e inserito nell'album.

La gaffe

Ma al termine dell'esibizione la gaffe. La conduttrice di Bassano del Grappa ha chiesto ai due artisti come fosse stato cantare con Graziani. Dopo il primo momento di incredulità, i due hanno tentato di salvare la situazione spiegando il lavoro condotto sul pezzo grazie all'aiuto del figlio di Graziani. Imbarazzo in studio.

Ultimo aggiornamento: 19:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci