X-Factor, stasera la finale: Chiara in
ansia per il recupero di Ics e Davide

Venerdì 7 Dicembre 2012
X-Factor, stasera la finale: Chiara in ansia per il recupero di Ics e Davide
MILANO - Nel tennis lo chiamano il braccino. la paura di vincere che colpisce un campione strafavorito quando, a un passo dalla vittoria, viene preso dall'ansia inspiegabile di non farcela. È quello che sta accadendo in queste ore la padovana Chiara, una delle tre finaliste che stasera su Sky Uno si giocheranno la vittoria a X Factor nell'edizione italiana di maggior successo della storia.

Chiara, come è noto, è la favorita dalla prima apparizione al talent show: nel corso delle settimane ha inanellato un trionfo dopo l'altro, standing ovation, elogi da critica, pubblico e voti, da qualsiasi parte e con qualsiasi mezzo arrivino. La 26enne padovana, laureata in economia che ha perfino interrotto uno stage per partecipare al talent show, da ieri sera sembra aver paura di vincere.



Probabilmente è stata proprio la puntata di ieri, la prima finale, quella in cui Chiara la rossa è stata meno convincente: sembrava tesa, legata, più seria del consueto. Forse sentiva addosso per la prima volta il peso di essere favorita, forse le saranno arrivate le voci che circolano che danno in recupero incalzante i suoi due rivali, il rapper Ics, che sembra invece tranquillissimo e quando arriva sul palco scatena allegria e ritmo, e il vicentino Davide, il ragazzino di buone maniere che piace alle famiglie.



Non ci sono dati ufficiali sui voti di ieri, Sky non ne fornisce ma sembra che i tre siano da ieri sera molto vicini tra loro, le agenzie di scommesse stanno cambiando le loro quote, il voto è rimasto aperto tutta la notte e lo sarà fino a stasera, i fan di Ics su twitter sembrano improvvisamente sentire che il sorpasso è a un passo. Sarebbe la prima vittoria di un rapper in un talent show, un evento di portata mondiale.
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 20:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci