Torna stasera in tv, giovedì 21 settembre su Sky Uno e NOW in streaming e mercoledì prossimo in prima serata su Tv8, la seconda puntata di X-Factor 2023. Dopo il debutto della scorsa settimana che ci ha regalato momenti incendiari con gli scontri tra i giudici e forti emozioni con le esibizioni degli aspiranti cantanti, stasera tornano i casting. Al tavolo dei giudici sempre Fedez, Morgan, Ambra e Dargen D'Amico. Al timone, Francesca Michelin.
X-Factor, stasera la seconda puntata
Se la prima puntata era tutta focalizzata sul ritorno di Morgan che a seguito delle polemiche per le sue invettive omofobe durante un concerto a Selinunte che hanno portato alla decisione di donare metà del suo compenso a un'associazione che si occupa di diritti LGBTQ+, anche alcuni artisti hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori.
La versione di Angelica Bove de La notte di Arisa ha commosso la giuria ed è stata tra le performance più condivise sui social. ma anche Sara Sorrenti o le maschere degli Animaux Formidabile hanno fatto colpo. Ma ora vediamo quale sono le anticipazioni della seconda puntata.
Le anticipazioni
Ci sarà un momento divertente tra un concorrente ispanico e la giuria. mentre l'artista cerca di comunicare con i giudici si scopre che Fedez è il "traduttore" vivente di cui hanno bisogno.
Condividere la sua voce non era nei piani di Angelica, ma menomale che è successo a #XF2023 pic.twitter.com/ZidlxtYggI
— X FACTOR (@XFactor_Italia) September 14, 2023
Tutto merito della tata dei suoi figli, la quale gli ha insegnato poche frasi, ma fondamentali... saranno sufficienti per intavolare una conversazione col concorrente? Sicuramente no, ma ci sarà da ridere.
Le esibizioni
Tra i concorrenti sappiamo già che ci sarà chi azzarderà un Gino Paoli in chiave elettronica, e poi una versione de L'Addio di Giuni Russ di Franco Battiato.
Ci sarà un'esibizione con Heroes e una con i Pixies. E non mancheranno momenti divertenti con un concorrente che farà sorridere twerkando con il suo corpo di ballo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout