X Factor, Anastasio senza rivali, Mara Maionchi euforica: «Mi diverto ca**o» VIDEO

PER APPROFONDIRE: anastasio, mara maionchi, xf12
X Factor 2018:  Anastasio senza rivali, Mara Maionchi euforica: «sono ringiovanita di trent'anni ca**» (Credits X Factor FB)

di ida di grazia

Anastasio fa di nuovo centro. Il rapper degli Under Uomini incanta il pubblico del quarto live di X Factor 2018 e fa uscire fuori di testa Mara Maionchi. Durante la diretta Anastasio ha cantato una cover di “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd, ovviamente riscrivendo le strofe in italiano. Standing ovation per lui.




Mara Maionchi euforica e fomentata dall'entusiasmo del pubblico presente all'X Factor Arena urla: «Mi diverto, ca**o, che musica! Mi sembra di aver compiuto di nuovo 27 anni, vaffan**lo!». «Voglio fare un sorso dalla tua tazza!» commenta Manuel Agnelli da sempre critico nei confronti di Anastasio.

«In un secondo non è più Morgan il giudice più fuori di testa», prosegue Alessandro Cattelan che non riesce a contenere l'entusiasmo della Maionchi. La performance di Anastasio incute timore nei giudici e confince i bookmaker: Stanleybet.it taglia la sua quota lo lancia verso la vittoria a quota 4, Agnelli ammette: «Devo stare attento a quello che dico, Anastasio sei già in finale». Maionchi: «Toccati le palle!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 15 Novembre 2018, 23:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
X Factor, Anastasio senza rivali, Mara Maionchi euforica: «Mi diverto ca**o» VIDEO
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti