In tv “Ultima Gara”: il film sul nuoto con Raoul Bova, Rosolino, Magnini e Manuel Bortuzzo

Giovedì 3 Giugno 2021
In tv “Ultima Gara”: il film sul nuoto con Raoul Bova, Rosolino, Magnini e Manuel Bortuzzo

Stasera in tv andrà in onda su Canale5 il film "Ultima gara": un lungometraggio con Raoul Bova e i campioni olimpici di nuoto Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini che tratta di una storia d'amicizia e umanità legata ai valori del nuoto. Il film racconta la storia di cinque atleti che decidono di superarsi compiendo una grande impresa agonistica: una storia capace di raccontare i valori dello sport e l'amicizia di quattro ex campioni di nuoto che decidono di tornare a gareggiare.

Tra i protagonisti anche Manuel Bortuzzo, il nuotatore veneto su una sedia a rotelle dopo i colpi di pistola sparati durante un agguato in cui è stato scambiato per un'altra persona.

La partita, stasera in tv su Rai 2, l'evento benefico Napoli - Resto d‟Italia: curiosità e protagonisti

Bova produtorre, regista e attore

Marco Renda e Raoul Bova sono i registi di questo film, l'ex nuotatore è anche trai protagonisti oltre ch produttore capace di portare sul grande schermo una storia che concilia valori sportivi e amicizia. Coinvolti anche altri campioni del nuoto all'interno di questa pellicola che nonostante sia concepita come un lungometraggio riesce anche a cogliere aspetti degni di un documentario.

Stasera in tv, New Amsterdam su Canale 5: anticipazioni sulla terza stagione
 

Ultimo aggiornamento: 11:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci