Serale di Amici, le anticipazioni della terza puntata: gli eliminati di sabato 1° aprile

Cosa accadrà nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi (che andrà in onda sabato sera alle 21.40 su Canale 5) secondo le ultime anticipazioni?

Giovedì 30 Marzo 2023
Serale di Amici, le anticipazioni della terza puntata: gli eliminati di sabato 1° aprile

Sabato 1° aprile torna l'appuntamento settimanale con il Serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 alle 21.40. In rete già circolano le anticipazioniAmici 22 è giunto alla sua terza puntata del Serale. Dopo le eliminazioni di Megan e NDG(nella prima puntata) e di Piccolo G. e Gianmarco (nella seconda), la stessa sorte potrebbe toccare sabato ad altri due allievi della scuola ma i fan sperano che stavolta sarà solo una l'eliminazione. A conti fatti, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è rimasta così con solo 3 allievi: Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino).

La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo gareggia con: Samu e Maddalena per il ballo e Angelina e Cricca per il canto. Il team di Arisa e Raimondo Todaro non ha perso ancora nessuno, quindi ci sono: Alessio (ballerino), Federica (cantante), Mattia (ballerino) e Wax (cantautore).

Serale di Amici, le anticipazioni di sabato 1° aprile

Stando alle ultime puntate, tra i concorrenti che al momento sono più a rischio ci sono Cricca - il cantante del team Cuccarini-Emanuel Lo, è già finito allo spareggio finale sabato scorso - a Aaron, che pare non abbia convinto ancora la giuria. Tra poco sapremo qualcosa in più delle anticipazioni perchè le registrazioni dello show che andrà in onda sabato sera, sono previste per oggi, giovedì 30 marzo. Nell’attesa, sono partiti già i primi sondaggi sul possibile vincitore di questa 22esima edizione. Tra i favoriti c’è Angelina. La cantante, figlia di Mango, della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, con la sua voce finora ha messo tutti d’accordo: pubblico e giuria. 
 

Il pubblico vuole più cantanti

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi continua a chiedere a gran voce un ospite musicale e la possibilità di duetti tra cantanti famosi e concorrenti, ma, almeno nelle prime due puntate, Maria De Filippi ha convocato solo comici. Nella prima, infatti, abbiamo visto Pio e Amedeo pronti a stemperare la tensione prima del ballottaggio finale, nella seconda, invece, è arrivato in studio Enrico Brignano con il suo monologo.


Chi sono i concorrenti in gara?

Uno o due eliminati questa settimana? I fan sperano che a lasciare il talent sarà solo uno dei concorrenti. Nella prima settimana sono usciti: Megan e NDG, nella seconda, invece, Piccolo G e Gianmarco. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è rimasta così con solo 3 allievi dei 5 con cui era partita, ovvero con: Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino). La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanue Lo ha perso due concorrenti la prima settimana rimanendo con: Samu e Maddalena per il ballo e Angelina e Cricca per il canto. Il team di Arisa e Raimondo Todaro non ha subito perdite ed è composto da: Alessio (ballerino), Federica (cantante), Mattia (ballerino) e Wax (cantautore).


Spoiler sulla puntata

Grazie ad «AmiciNews», siamo in grado di fornirvi tutte le anticipazioni del caso. Nessun eliminato definitivo. Al ballottaggio finiscono Wax e Samu. La prova Tim, questa settimana, è stata vinta da Alessio. Gli ospiti di puntata sono il duo comico di Nuzzo e Di Biase. Come riporta il portale Superguidatv.it, si sono svolte tre manche. La prima partita ha visto contrapporsi il team di Zerbi – Celentano contro Arisa e Todaro. Ad avere la meglio è stata la prima squadra, che ha condannato Wax all’eliminazione provvisoria. Nella seconda partita, c’è stato un confronto tra gli allievi di Zerbi – Celentano e quelli di Cuccarini – Lo. Sconfitti il team Cuccarini – Lo. Samu finisce al ballottaggio. C’è stata anche una discussione tra la Celentano e Maddalena. Nella manche successiva, invece, i Cuccalò (proprio con Zerbi – Celentano) guadagnano la rivincita scegliendo Ramon come eliminato provvisorio. Il ballerino di danza classica viene salvato nello scontro a tre. Chi dovrà lasciare il programma tra Wax e Samu?

Rudy Zerbi aveva oltre alle galline e al gallo, questa settimana, si è fatto circondare anche da quattro pulcini.


 

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 09:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci