Crozza-Mattarella dà
l'incarico a Carlo e Maria

Mercoledì 8 Febbraio 2017
Crozza-Mattarella dà l'incarico a Carlo e Maria
Dopo il 50% di share della prima serata del festival, Maurizio Crozza si trasforma nel Capo dello Stato Mattarella per dare l'incarico a Conti e de Filippi: «Cari italiani, care Marie, cari Carli, da ieri è ufficiale: voi due avete la maggioranza del paese.
Allora ho sciolto le Camere, Gentiloni non l'ho avvertito, tanto lui si adatta, dove lo metti sta, al governo governa, alle finestre fa i vetri». L'incarico, spiega il comico nei panni del presidente Mattarella, «è di formare un nuovo governo entro sabato: per i ministri fate voi, tanto chiunque, anche Clementino, farebbe meglio di Padoan. Suggerisco solo agli Esteri Al Bano invece di Alfano: cambia una consonante, ma raddoppia la conoscenza dell'inglese».


Maurizio Crozza lancia anche il «festival della procreazione» e contro l'invecchiamento della popolazione italiana si appella al pubblico di Sanremo: «poggiate il telecomando e trombate, con il sottofondo delle canzoni del festival». Crozza inizia anche stasera con l'autoironia sulla diretta o differita dei suoi interventi: «Qui sono le 22.10, di ieri. Scherzo -dice a Conti - dimostriamo che siamo in diretta. Dimmi qualsiasi cosa! Dimmi scemo». Conti esegue: «scemo». E lui: «stronzo!»
 
Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 09:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci