Myrta Merlino, cosa sta succedendo a Canale 5? La giornalista che dopo 12 anni a La 7 è passata quest'anno a Mediaset spodestando Barbara D'urso dalla casa di Pomeriggio 5, sembra non convincere i telespettatori. La "battaglia" del talk di Canale 5 contro La vita in diretta di Alberto Matano lo vede sempre perdente in termini di share.
Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5? L'ultima indiscrezione
L'ultima bomba è stata lanciata da Il Foglio. Secondo il quotidiano Cologno Monzese avrebbe già pronto un piano b: la Merlino sarà sostituita, dicono. «A Mediaset, la prima scommessa, quella di Pomeriggio 5, viene invece già data per persa. Si pensa di sostituire, e a stretto giro, Merlino». E annunciano, al quotidiano, anche chi sarà la sostituta.
Stando all'ultima indiscrezione, si tratterebbe di Simona Branchetti, storico volto Mediaset che ha già guidato Pomeriggio 5 News. "A Mediaset, la prima scommessa, quella di Pomeriggio 5, viene invece già data per persa", si legge sul quotidiano.
La smentita
I rumors non si placano così scende in piazza direttamente l'azienda a cercare di fare chiarezza. «"Fantasia", fonti da Cologno Monzese commentano così l'articolo del Foglio che annunciava l'arrivo di Simona Branchetti a Pomeriggio5 al posto di Myrta Merlino. La giornalista, dopo la buona prova a Morning News, tornerà alla conduzione del Tg5».
"Fantasia", fonti da Cologno Monzese commentano così l'articolo del Foglio che annunciava l'arrivo di Simona Branchetti a #pomeriggio5 al posto di Myrta Merlino. La giornalista, dopo la buona prova a Morning News, tornerà alla conduzione del Tg5. #fakenews
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 20, 2023
Ecco cosa si legge sul Tweet del giornalista
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout