I Metallica hanno dovuto cancellare il loro concerto domenicale a Glendale, in Arizona, dopo che il cantante James Hetfield è risultato positivo al Covid. «Siamo estremamente dispiaciuti», ha detto la band in un tweet che conteneva una foto del test di Hetfield. La cancellazione arriva dopo che il gruppo ha terminato in anticipo il suo spettacolo del venerdì, saltando “Master of Puppets”, anche se non è chiaro se ciò fosse legato alla malattia di Hetfield. I casi di COVID stanno aumentando in tutta la nazione, con la diffusione di due varianti.
Il comunicato
«Siamo molto spiacenti di riferire che la data prevista per domani ‘M72’ allo State Farm Stadium è stata posticipata a sabato 9 settembre. 2023, poiché sfortunatamente il Covid ha raggiunto James .
NIGHT TWO IN GLENDALE IS RESCHEDULED TO SEPTEMBER 9!
We’re very sorry to report that tomorrow’s scheduled M72 date at State Farm Stadium has been postponed to Saturday, September 9, 2023, as, unfortunately, COVID has caught up with James. We’re extremely disappointed and regret… pic.twitter.com/neRSNMwxp5— Metallica (@Metallica) September 2, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout