Marracash replica agli insulti di Morgan: «Ancora riesci a farti pagare dalla tv, beato te. Mentre gratti gli ultimi soldi, non mi nominare più»

Non si placa la polemica dopo le parole che Morgan ha usato a concerto Battiato – Segnali di vita e arte, andato in scena sabato 26 agosto a Selinunte verso pubblico e colleghi

Lunedì 28 Agosto 2023
Marracash replica agli insulti di Morgan: «Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare più»

Non ha risparmiato nessuno Morgan dai suoi insulti durante il concerto a Battiato – Segnali di vita e arte, andato in scena sabato 26 agosto a Selinunte. Tra parole omofobe e parolacce ricolte al pubblico ci finiscono dentro anche i colleghi Marracash e Fedez (suo tra l'altro compagno di banco nella prossima edizione di X-Factor). Gli spettatori mentre l'artista si esibiva gli aveano chiesto una cover di battiato e lui è andato su tutte le furie. «State zitti, basta, avete rotto il ca**o. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez.

Vai a fare in c**o, fro*io di me*da, co***one”».

Marracash replica agli insulti di Morgan

E mentre il marito di Chiara Ferragni, per ora non cede alla tentazione di replicare, l'ex di Elodie decide di replicare.

Marracash rilascia il suo sfogo su Instagram e non gliele manda a dire. «Morgan bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più». 

Così mentre l'artista fa dietrofront e chiede scusa ora arrivano le risposte dei colleghi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci