La Tv dei 100 e uno, stasera in tv il nuovo show di Piero Chiambretti con protagonisti i bambini: gli ospiti della prima puntata

Su Canale 5 alle 21.40 in onda il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti

Mercoledì 15 Marzo 2023
La Tv dei 100 e uno, stasera in tv il nuovo show di Piero Chiambretti con protagonisti i bambini: gli ospiti della prima puntata

A 66 anni Piero Chiambretti torna in tv e punta tutto sui bambini.

L'esercito dei piccoli che schiera il mattatore della tv comprende femminucce e maschietti dai 6 agli 11 anni che si metteranno a confronto con gli adulti. “La Tv dei 100 e uno è il titolo dello show di Canale 5, che parte stasera in tv alle 21.40, che vede il conduttore piemontese alle prese con una carica di insoliti opinionisti.

La Tv dei 100 e uno, stasera in tv: gli ospiti

Cento bambini, provienti da tutta Italia, mediati da Chiambretti porrando domande e richieste curiose agli ospiti di turno che non potranno sottrarsi alle curiosità che i piccoli gli porranno.  Ospiti dell'appuntamento dell'esordio, Paolo Bonolis e Michelle Hunziker che dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere. In modo chiaro, semplice e diretto.

Il nuovo programma Mediaset che partirà stasera andrà in onda per tre puntate, quindi l'ultima messa in onda sarà il 29 marzo. 

Ultimo aggiornamento: 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci