Isola dei famosi 2019, diretta ottava puntata: Jeremias Rodriguez eliminato e finisce sull'Isola che non c'è

Isola dei famosi 2019, diretta ottava puntata: il naufrago che troverà il cocco d’oro in diretta andrà in finale

di Ida Di Grazia

Amori, tradimenti e una sorpresa per i naufraghi. Sono gli ingredienti di questa ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019. Jeremias Rodriguez è l'eliminato di questa puntata, il fratellino di Belen però accetta la sfida dell'Isola che non c'è.


22.58 Jeremias accetta la sfida e incontra Bettarini e Capparoni. All'imporvviso scoppia un litigio con Bettarini in merito alle nomination passate. Aperto televoto lampo. Chi supera il televoto torna a vivere con gli altri, perchè l'Isola che non c'è chiude i battenti.

22.56 Jeremias sbarca sull'Isola che non c'è. Se Rodriguez jr dovesse scegliere di restare affronterà il televoto con Kaspar Capparoni. STefano Bettarini, invece, è immune.

22.54 Nessuno dei naufraghi trova la chiave.

22.41 Tutti i leader faranno la prova del cocco d'oro in diretta. Chi lo trovo va direttamente in finale.

22.38 Il naufrago che deve abbandonare l'Isola dei Famosi è Jeremias Rodriguez. Luca Vismara è salvo. Soleil incredula scoppia a piangere, così anche Riccardo Fogli.

22.33 «Hola Gordo!», Cecilia saluta così il fratello Jeremias «siamo orgogliosi di te, ti trovo molto bene»

22.27 Nel covo ci sono Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. In onda un best della neo coppia. Soleil si commuove.

22.26 Luca Vismara in postazione nomination. Per lui a sorpresa c'è la nonna.

22.20 Il primo naufrago a salvarsi dal televoto è Marina La Rosa.

22.15 Chiuso televoto

22.07 Jeremias smentisce tutto e si scaglia contro Aaron: «ti denuncio, stai infamando il mio nome». Aaron risponde: «io ti ho sentito, ma sarà sempre la mia parola contro la tua». Soleil a difesa di Jeremias: «Luca tu sei solo una vipera, parli costantemente alle spalle di tutti».

22.02 C'è stato uno scontro molto forte tra Luca, Jeremia e Aaron. Luca accusa Jeremias di aver detto che fuori dal programma l'avrebbe picchiato. A riferire queste voci a Luca è stato il suo amico Aaron.

22.00 Collegamento con l'Isola che non c'è dove troviamo Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

21.57 Alessia Marcuzzi torna a parlare del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Fogli aveva detto: «vorrei sfidare a duello chi ha messo in giro questo voci». Questa sera ne avrà l'occasione, perchè in collegamento c'è Fabrizio Corona.

21.50 Durante la settimana Marina La Rosa e Luca Vismara hanno deciso di mangiare un piatto di spaghetti da soli senza pensare al gruppo che non ha potuto mangiare la marmellata. Un atteggiamento che ha generato nuovi malumori all'interno del gruppo.

21.43 Alessia Marcuzzi accoglie il pubblico sempre in mini dress nero firmato Versace. In studio anche Sinisa Mihalovic e Cecilia Rodriguez. Sono 40 giorni oggi di permanenza sull'Isola.

21.42 Sono passate sette settimane e il gruppo si sta sfasciando. Si parte con il resoconto della settimana dell'Isola dei Famosi 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Marzo 2019, 17:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Isola dei famosi 2019, diretta ottava puntata: Jeremias Rodriguez eliminato e finisce sull'Isola che non c'è
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti