Grande Fratello, Alfonso Signorini “smaschera” Giselda Torresan: «Sicura sia solo un gioco?»

Parte con il botto la settima puntata

Lunedì 2 Ottobre 2023
Grande Fratello, Alfonso Signorini “smaschera” Giselda Torresan: «Sicura sia solo un gioco?» Foto Uff stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello atto settimo. «Sono cominciate finalmente le dinamiche», inizia così Alfonso Signorini e anche noi siamo d'accordo. Era ora. Si inzia con le nomination. la scorsa settimana gli animi si sono accesi dopo che sono stati letti in diretta i voti dei telespettatori rispetto al preferito della settimana. Beatrice Luzzi vince su Giselda Torresan e l'influencer delle montagne esplode. 

Grande Fratello, Mughini pronto a entrare: «Ecco perché ho accettato» Le anticipazioni di stasera: l'eliminato, i sondaggi e il triangolo amoroso

Grande Fratello, il faccia a faccia tra Beatrice e Giselda

La discussione dopo la diretta della scorsa settimana inizia per dei vestiti, la Luzzi dice di aver regalato degli abiti alla Torresan lei replica che glieli aveva dati in prestito, aggiungendo (alle spalle) «era uno straccetto».

Per Giselda, Beatrice si inventa le cose: «Non girare le frittate». E la casa si schiera con la Torresan. La settimana di entrabe è stata molto dura.

Sui social però tutti dicono che Giselda è una falsa e finalmente ha calato la maschera. 

Grande Fratello, Giselda Torresan crolla dopo la diretta. «La maschera della montanara ingenua è caduta». Social in fiamme

Signorini smaschera Giselda

Tocca a lei ora spiegarsi: «A me non è piaciuto dall'inizio l'atteggiamento verso Rosy poi è un gioco e spero che tutto rientri io non voglio litigare». Alfonso pure sembra non crederle più: «Sinceramente non mi pare sia solo un gioco, hai detto delle cose molto cattive».

Grande Fratello, pagelle della sesta puntata: Massimiliano, "Marchese del grillo" (4), Heidi, Rocky (7), Anita, vipera che non ce l'ha fatta (3), Giselda, Malefica (4)

La Luzzi si difende

Beatrice: «Non ho mai nominato Giselda che è nominata dalla prima puntata, e lei è sempre stata nominata quindi c'è qualcuno che la nomina e finge di esserle amica. Io ho avuto un ruolo ingrato perché dovevo decidere ho scelto lei che mi ha dato dell'ipocrita e mi ha ferita»

Signorini si rivolge poi a Beatrice: «Tu non pensi che a volte il tuo atteggiamento sia vittimistico?»

Lei replica: «Voi mandate sempre video in cui mi attaccano è nomrmale poi io ci rimanga male».

Ultimo aggiornamento: 22:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci