Giampiero Mughini, salta all'ultimo la partecipazione al Grande Fratello: ecco i motivi

Riparte stasera il reality di Canale 5, ma uno dei concorrenti più attesi non ci sarà

Lunedì 11 Settembre 2023
Grande Fratello, Giampiero Mughini non ci sarà: partecipazione saltata per motivi personali

Giampiero Mughini non sarà un concorrente del Grande Fratello 2023 per motivi personali. Questa la notizia appena arrivata da TvBlog. Il reality di Canale 5 dovrà quindi fare a meno di uno dei concorrenti più attesi dell'edizione. 

Grande Fratello torna stasera in tv, cosa c'è da sapere: chi sono i concorrenti, quando va in onda e le novità di questa edizione

La partecipazione

Nonostante una conferma ufficiale della sua partecipazione non sia mai arrivata da Mediaset, la sua presenza al Grande Fratello era data per certa. È arrivata però oggi la notizia del suo forfait, probabilmente per motivi personali

Una notizia che ha sorpreso tutti, considerando anche la recente lettera mandata proprio da Mughini a Dagospia, nella quale confermava la sua presenza al reality. «Un’amica mi difenderà sui social dove si decide il destino di ognuno di noi», aveva aggiunto.

I concorrenti confermati

Chi parteciperà sicuramente alla nuova edizione del GF sarà Alex Schwazer, marciatore italiano, Beatrice Luzzi, attrice ed autrice, Grecia Colmenares, attrice venezuelana di telenovelas.

Oltre a loro, presenti anche alcuni nip. Tra questi, l'ingegnere Vittorio Menozzi, la fotografa Letizia Peris e l'operaia Giselda Torresan.

Con la conduzione di Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, il Grande Fratello vedrà anche il debutto di Rebecca Staffelli - figlia di Valerio Staffelli - come inviata social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci