Elton John, guerra a Dolce & Gabbana sulle adozioni gay: «Vergognatevi»

Domenica 15 Marzo 2015
Elton John, guerra a Dolce & Gabbana sulle adozioni gay: «Vergognatevi»
15
LONDRA - Guerra aperta a Dolce & Gabbana, firmata Elton John, dopo che i due stilisti italiani - in verità il solo Gabbana - avevano detto in un'intervista no alle adozioni gay e ai «figli della chimica che non hanno mamma e papà».







Il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro con il marito David Furnish, ha duramente attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche loro omosessuali e per lungo tempo legati da una relazione sentimentale, che si erano detti su 'Panorama’ contrari alle famiglie gay, e ancor di più se con figli frutto della fecondazione artificiale.



«Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici’?», ha scritto stamani Elton John su Instagram, intimando a Dolce e Gabbana di «vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda». E qui arriva la fatwa: «Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana».



Nella vicenda si è inserita anche la superstar Ricky Martin: «Le vostre voci sono troppo potenti per spargere così tanto odio. Sveglia, siamo nel 2015, amate voi stessi ragazzi!» ha twittato ai due stilisti.



Il post di Martin, che è padre di due gemelli, avuti in provetta grazie a una madre surrogata, conclude il suo breve intervento rilanciandolo con l'hashtag #boycottDolceGabbana, lanciato da Elton John.





Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 11:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci