«Il Grande Fratello ha stancato, non è più quello di una volta». Lo ha detto Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality ora condotto da Alfonso Signorini. «Tra cambiare modo di condurlo e toglierlo, dopo 23 anni non vedo il senso di mandare ancora in onda il Grande Fratello - ha detto in un'intervista su Radio Radio durante la trasmissione "Non succederà più" -.
Cristina Plevani e il commento su Alfonso Signorini
Su Alfonso Signorini, Cristina Plevani ha detto: «Come presentatore a me non piace, grande professionista come giornalista, ma come conduttore no. Mi ha sempre dato l'impressione che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati, alcuni concorrenti che avevano un trattamento diverso dagli altri. Signorini mi dà spesso l'idea di non essere super partes. Quando c'era Katia Ricciarelli, ha avuto un trattamento diverso. Ma ce ne sono una marea».
Il commento sugli opinionisti
«Cesara Buonamici è un'opinionista diversa dalle precedenti - ha detto Cristina Plevani -. Speriamo che guardi il Grande Fratello. Sugli opinionisti ho sempre il punto di domanda. Se mi piaceva Sonia Bruganelli? Ni. Sicuramente è molto diretta e non ha nulla da perdere. Non risultava molto simpatica, ma quello non è un difetto. Io simpatizzo per chi non deve essere per forza simpatico. Ad esempio, quando c'era Adriana Volpe, preferivo Bruganelli. A me questi sorrisi, questi ammiccamenti da conduttrice che deve essere per forza bella davanti alla telecamera non piacciono. Orietta Berti non mi piaceva. Non c'entrava assolutamente nulla con il Grande Fratello e secondo me non lo seguiva nemmeno, piena di impegni com'è, secondo me non perdeva tempo a guardare il Grande Fratello. Gli autori le avranno detto le dinamiche della serata, come funziona tante volte».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout