Coronavirus, Fedez fa lo show concerto dal balcone: 1,2 milioni di fans su Instagram Video

Domenica 15 Marzo 2020
Fedez
Platea oceanica per il live dal balcone di Fedez.
La nuova formula dettata dall'emergenza coronavirus, complice l'enorme numero di italiani costretti a casa dalla quarantera preventiva, registra nelle dirette social numeri che superano i migliori concerti record dal vivo.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Concertone dal balcone! Positività ed energia ❤️🇮🇹💪🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:



Così il dj set con divagazioni (tra i complimenti ai vicini del settimo piano piano e quelli al maglioncino colorato della signora al secondo) proposto oggi da Fedez, alle 18 in punto, in sintonia con i balconi di tutti Italia, dal suo attico nel quartiere Citylife di Milano, progettato da Zaha Hadid, è stato visto su Instagram da quasi un milione di persone.

 
 


Fedez ha proposto un viaggio in musica che da Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno conduceva a Il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. Anche sul balcone di Fedez, come nei balconi di tutta Italia, i pezzi più gettonati per il flash mob musicale che si sta affermando come appuntamento fisso dei giorni di quarantena, sono stati i classici della storia della musica italiana, naturalmente remixati, come si addice ad un appuntamento dance al tramonto.
 
Ultimo aggiornamento: 21:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci